Commenti dei partecipanti:
O la mia antenna non va più o la propagazione scarsa o bassa partecipazione visti i numeri di rapporto.
Comunque bene così.
73 de Rinaldo IW3EPE
Setup portatile installato nel giardino del qrl, giusto per non mancare. Tnx a chi mi ha collegato
Beppe IW3HWT
Poca partecipazione e propagazione
IZ1DGG
Contest non programmato. Mi trovavo sul Monte Cesen con una piccola HB9CV e lo Yaesu ft 817! pochi qso, per la prima volta ho ascoltato una stazione dalla Sicilia senza però riuscire. Con i miei 3 watt mi sono comunque divertito!
Alessandro IN3JKS
Bellissima giornata, ma mi sono un po’ affaticato, l'età non perdona, ho dovuto svegliarmi alle 4:00 poi 1h 30min per arrivare in JN55TW (1600m asl), poi il montaggio. Avuto la soddisfazione di aver collegato la Sicilia in SSB 928Km. Sempre in stretto contatto con IK0OFF/6 Roberto in JN62SS con segnali strepitosi S9+40. Carissimo amico che conosco dall'età di 18 anni. bei tempi, Io come I6MU e Roberto come secondo operatore di I6PZL, suo padre.
Noto ed enfatizzo con disgusto il fatto che nessun altro della sezione di Thiene, numerosi ed attivi IAC-catori, ha partecipato a questo contest regionale ne partecipa a nessun altro contest internazionale. Nota: I3MU e IK0OFF sono tornati ad essere membri della sez. ARI di Ascoli Piceno. Cercheremo di invogliare attività da JN62.
I3MU Sergio
Commento del Manager IK3ERQ Livio:
Buona partecipazione come nelle precedenti edizioni , quest’anno abbiamo visto molte più stazione del Sud , e questo ci ha fatto particolarmente piacere, ed anche qualche log dall’estero, in concomitanza c’era un contest ad est in 2mt e le stazioni italiane hanno fatto incetta di qrb .
In 23cm poca partecipazione sia fisso ma soprattutto in portatile, probabilmente la vicinanza con il weekend trofeo ari non ha aiutato .
Ringraziamo tutti per la partecipazione e vi diamo appuntamento per la prossima edizione .
Un ringraziamento anche al CRV per la sponsorizzazione del Contest e a chi collabora con me per la buona riuscita .
Per Il Contest Veneto Manager 2022
IK3ERQ Piva Livio